Anteprime veicoli 2020: Carthago

Grandi novità in casa Carthago per la gamma 2020. Tutto nuovo per le linee chic e-line/s-plus, ritocchi di stile alle c-compactline e c-tourer, nuova base per gli chic c-line e tanta tecnologia per tutti

Il marchio che fa sognare tanti camperisti di tutta Europa, affronta il 2020 con il consueto e ragionato ventaglio di novità, con miglioramenti, aggiornamenti tecnici e di design su tutta la gamma e una delle famiglie, la chic e-line/s-plus, completamente nuova: dentro, fuori e sotto la carrozzeria.

Le due serie Carthago chic e-line/s-plus, in comune hanno l’estetica, la struttura e gli interni di lusso. L’unica differenza è nella base meccanica: Carthago chic e-line è montato su base Ducato con telaio ribassato AL-KO e, come novità del 2020, può essere montato come optional sullo Sprinter Mercedes-Benz (trazione anteriore e telaio AL-KO). 

C-compactline/c-tourer, i modelli della nuova stagione si riconoscono esternamente per il muso rinnovato, all’interno per i ritocchi eleganti e la rivisitazione dei dettagli. Tutta la gamma ha perso ancora qualche chilo, meritandosi il titolo di pesi leggeri. Le novità per la stagione 2020 sono concentrate soprattutto nei numerosi ritocchi per un miglior comfort abitativo. Chic c-line, dopo il completo rinnovamento della linea con il c-line “New Generation” dell’anno scorso, ora questa gamma vede un ampliamento dei modelli: le piante top-seller dei modelli integrali chic c-line I, sono ora disponibili come optional sul telaio del nuovo sprinter Mercedes-Benz. Inoltre, la serie guadagna nuovi accessori high-tech. La linea di modelli “superior” brilla con i nuovi fari esclusivi high-performance con tecnologia full LED. Su richiesta, come per tutti i modelli Carthago 2020, ci sono le batterie di bordo al litio.

Redazione Camperlife