Anteprima veicoli 2020: Sun Living

Sun Living, brand del primo prezzo di Adria Mobil, riconferma, migliorandole, le tre serie suddivise in 2 furgonati, 3 mansardati e 9 semintegrali, di cui 7 con la possibilità del basculante. Una nuova pianta sia nei semintegrali che nei mansardati

Il catalogo 2020 sempre su Fiat Ducato, prosegue introducendo la nuova motorizzazione Euro 6d con tecnologia AdBlue, miglioramenti alle cellule abitative e aggiungendo due piante inedite. L’offerta è suddivisa in furgonati (2 modelli serie “V”), in semintegrali (serie “S”: 9 piante di cui 7 con l’opzione del basculante) e nei 3 mansardati della serie “A”

Il mansardato A 75SL (vedi box) ha letti gemelli in coda e il classico matrimoniale in mansarda. Entrambi le novità non adottano il bagno a scomparsa che, ricordiamo, consiste in un'unica grande porta scorrevole ad apertura continua.

Le due nuove piante sono quella del semintegrale S 70SP lungo 6,99 mt e del mansardato A 75SL lungo 7,42 mt. Il primo con matrimoniale trasversale sul garage, a seguire due armadi adiacenti alla toilette e al box doccia fronteggianti divisi da corridoio. Di seguito la cucina e sul fronte il living con semidinette, poltrona lato porta e sedili girevoli in cabina. In opzione il basculante. Il mansardato A 75SL (vedi box) ha letti gemelli in coda e il classico matrimoniale in mansarda. Entrambi le novità non adottano il bagno a scomparsa che, ricordiamo, consiste in un'unica grande porta scorrevole ad apertura continua.

Adria Mobil ha introdotto Sun Living nel 2008, come partner del brand principale Adria, caratterizzando i vari modelli con una selezione dei layout autocaravan e van più popolari: tutti proposti con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Redazione Camperlife