Anteprima veicoli 2020: Knaus

 

Sull’onda della stagione eccezionale appena conclusa, con percentuali di crescita delle vendite a due cifre, Knaus lancia per il 2020 nuovi interessanti modelli e novità tecnologiche a 360 gradi

Con il nuovo L!VE I la famiglia degli integrali Knaus è al completo. La casa produttrice fissa nuovi paletti nel segmento; un attento calcolo dei costi coniuga i più elevati standard di qualità e di progettazione con prezzi davvero abbordabili. Un design dinamico, con l'inconfondibile grafica Knaus nei colori blu, grigio e nero, insieme all'imponente frontale, riflettono il forte carattere del veicolo.

Per la nuova stagione il L!VE I (su nuovo Fiat Ducato) propone due layout (650 MEG e 700 MEG), entrambi con massa fino a 3.500 kg e letti gemelli posteriori.

Anche per il 2020 l'apprezzato SKY TI sarà disponibile nell'edizione speciale Platinum Selection. La nuova progettazione degli interni rende lo spazio abitativo di questa versione speciale ancora più confortevole e accogliente.

A partire dalla stagione 2020 la serie Boxstar viene ampliata con le nuove tipologie abitative con tetto rialzato, ideale anche per i più alti. Le nuove tipologie abitative del Boxstar offrono molto spazio per qualsiasi attrezzatura sportiva o da campeggio. Il nuovo tetto rialzato si caratterizza per la struttura a sandwich con strato isolante integrato che difende dal caldo e dal freddo.

SPORT&FUN La più sportiva fra le caravan Knaus, per la nuova stagione è disponibile anche nella originale ed elegante versione Black Selection.

Tutti i camper 2020 saranno dotati di serie di un booster di carica che permetterà di ricaricare la batteria di servizio in modo ancora più veloce e sicuro. Poi, la novità più importante: il sistema di filtrazione dell'acqua BWT (Best Water Technology), di serie su tutti i veicoli Knaus Tabbert.

Quattro i modernissimi stabilimenti di produzione: Jandelsbrunn, Mottgers, Schlüsselfeld e Nagyoroszi, dove si coniuga qualità e tecnologia Knaus. 

Redazione Camperlife