Anteprima veicoli 2020: Arca

Con l’arrivo del nuovo Ducato Euro 6d, Arca ha ulteriormente perfezionato la riconfermata gamma Europa. I più richiesti? I semintegrali, a seguire i motorhome e infine i mansardati

Squadra che vince non si cambia; casomai si migliora. Così, arrivata al terzo anno dal debutto della gamma Europa, Arca continua a dedicare particolari attenzioni a motorhome, semintegrali mansardati che definiscono questa serie che si mantiene innovativa nel design e concretamente ricca di efficaci soluzioni tecniche. Del resto, oggi la produzione Arca si identifica con la gamma Europa che ha ereditato, fatto propri e attualizzato i valori e lo stile di questo storico marchio. I tredici modelli 2020 di gamma sono suddivisi in 3 mansardati 5 semintegrali e 5 motorhome su telaio Al-Ko, nella sigla riportano le rispettive lunghezze che spaziano dai sei metri e 15, ai sette metri e 40.

Azienda & prodotto

Il marchio Arca che riporta stilizzata la biblica imbarcazione, dopo oltre 50 anni di attività, continua ad avere per moltissimi sostenitori una fortissima identità, che rafforza la nuova produzione, come la richiesta dell’usato. Tra passato e presente, la nuova gamma Europa presentata tre anni fa, riprende il nome di una fortunata e storica serie. I 13 modelli Europa su meccanica Ducato e su telaio Al-ko i motorhome, anche per questa stagione si ripresentano con un listino molto aggressivo e competitivo. Dal 2000 Arca è tra i marchi di punta del Gruppo Trigano.

Redazione Camperlife